News

Scavolini campione nell’assistenza clienti 2023-2024

Nelle recenti indagini eseguite dagli autorevoli istituti di ricerca Statista per L’Economia di Corriere della Sera e da Istituto Tedesco di Qualità per Affari&Finanza di La Repubblica, Scavolini è al primo posto in entrambe le indagini per la qualità dell’assistenza alla clientela nella categoria Arredo Cucine.

Il sondaggio a campione condotto da Statista si è basato sulla disponibilità a raccomandare il servizio clienti da parte di chi ha effettivamente acquistato un prodotto oggetto dell’indagine negli ultimi tre anni, valutando opinioni di più di 15.000 persone in Italia per un totale di oltre 130.000 valutazioni.

Anche l’Istituto Tedesco di Qualità ha analizzato un campione rappresentativo della popolazione italiana che ha, negli ultimi 12 mesi, effettivamente fatto un acquisto nella categoria merceologica interessata, raccogliendo 122.238 giudizi.

L’attenzione al cliente finale resta per noi una priorità: crediamo che la qualità dei vari momenti della customer journey sia fondamentale per vivere i nostri valori.

Un meraviglioso traguardo raggiunto!