News

Migliori in Italia – Campioni del servizio 2020/2021

Confermato ancora una volta il sigillo “Nr.1 Servizio” per l’alto livello di assistenza offerto ai clienti italiani nel comparto delle cucine

L’Istituto tedesco Qualità e Finanza conduce ogni anno un’indagine sul livello del servizio offerto dalle imprese italiane ai clienti finali e, per il 2021, ci hanno conferito di nuovo il sigillo “Nr.1 Servizio” per l’alto livello di assistenza riconosciuto a Scavolini dal campione coinvolto nella ricerca.

La ricerca ha coinvolto migliaia, aziende suddivise in oltre 150 settori dell’economia e un campione di 230.000 clienti italiani.
Per quanto riguarda il settore “Assistenza cucine” è stato calcolato un Service Experience Score (SES), ovvero la percentuale media degli italiani che giudicano come “molto buono”” il servizio vissuto e con un punteggio pari all’80,5%, largamente superiore alla media (67,01%), abbiamo primeggiato nella categoria “Assistenza cucine”, confermandoci in vetta al ranking per i servizi di customer care.
Crediamo che i consumatori soddisfatti siano il vero patrimonio di un’azienda. Per questo, il giudizio positivo di chi ci sceglie è il miglior risultato che possiamo ottenere